giovedì 31 luglio 2014

DAYTIME VS PARTY TIME: STYLE INSPIRATIONS!

Giorno vs sera, daytime vs party time! Due momenti diversi della giornata quindi due proposte di look da indossare. Se siete dubbiose davanti al vostro guardaroba, ecco alcuni consigli per scegliere l'outfit giusto, da vera fashion addicted. 

Per il giorno direi di privilegiare la praticità ma sempre con un tocco glam! Siamo in estate per cui SI ai colori accesi o alle tinte pastello. Nella mia proposta daytime ho scelto un crop-top rosa tenue abbinato a shorts in denim. No alle classiche borse, ma optate ad uno zainetto, accessorio simpatico e must-have di questa estate. Evitate le ciabatte da piscina ;-) ma scegliete dei sandali flat un pò particolari: nel mio look ho optato su un paio di infradito nere con applicazioni geometriche bianche...so chic! Ovviamente il tutto da "accessoriare" con dettagli che fanno la differenza: occhiali rotondi e bangles che impreziosiscono il nostro outfit. Per il make-up privilegiamo le tinte rosate...gloss e  fard coordinati! 

Con il calar della sera, stravolgete il vostro look ed enfatizzate il lato seducente! SI all'eleganza del nero con un sapore trendy! Nella mia proposta party time ho abbinato un top e un giacchino corto molto chic ad un paio di pantaloni stretch con stampa geometrica...per ricordare le fantasie optical anni '70 tipiche della Febbre del Sabato sera ;-) Accessori neri con dettagli dorati...immancabile la borsa Chanel con catena oro. Il trucco per la vostra serata all'insegna del divertimento deve essere iper curaro. Rossetto rosso by Yves Saint Laurent a completare questo outfit: tocco di sensualità da non tralasciare!

Summer days..


It's party time!

Nessun commento:

Posta un commento