domenica 2 dicembre 2012

MY EBAY XMAS WISH LIST

In questi giorni ho preparato la mia lista dei regali di Natale: ho trovato su eBay dei pezzi interessanti che posso indossare in diverse occasioni.

Dal colletto, vero must have di questa stagione, al cerchietto con dettagli cammeo, accessorio chic per dare un tocco glamour ai look più semplici. Non potevo non inserire nella mia wish list un abito da cocktail da abbinare per esempio ad una giacca in pelle oppure a questi favolosi tronchetti by Cesare Paciotti.
Non ho saputo resistere alle decoltée glitterate di Miu Miu (per i party natalizi) e al porta iPad con borchie, per essere al top anche durante le riunioni di lavoro.
Ovviamente la mia lista non è ancora finita....continuo ad appuntarmi tutti i miei oggetti dei desideri! E voi avete preparato la vostra???



Nessun commento:

Posta un commento