venerdì 23 novembre 2012

WEARING "MIA BAG"

Per questa passeggiata al mare ho scelto un look semplice da abbinare alla mia nuova Mia Bag.
Modello maxi in stile military, impreziosito da tante farfalline. Assolutamente pratica e in grado di contenere i miei kit da borsetta "al completo": rossetto, agenda, macchina fotografica, telefoni e tutto il resto...

Questa linea di borse, create dalla designer Monica Bianco, sono trendy, pratiche e...divertenti! Con le famose e "tanto chiacchierate" farfalline e non solo...decorate anche con borchie, teschietti, croci e spuntoni, come dettano le tendenze moda di questa stagione ;-)
Le borse Mia Bag si possono usare per "sdrammatizzare" i look più seriosi...e non perdetevi la linea di pochette!!





Ed ecco per voi la mia selezione...cosa ne dite?


1 commento: