venerdì 26 ottobre 2012

MY BAGS WISH LIST!

Care amiche,
come sapete sono un amante degli accessori, che considero fondamentali per dare un tocco personale al look, ma in particolare le borse sono la mia passione o meglio.. la mia ossessione!
Sfilate, riviste patinate, eventi mondani...si, di borse ne ho viste veramente tante e per tutti i gusti. Questo accessorio, in grado di impreziosire e rendere speciale anche il look più semplice, è in grado di parlare, di rivelare i gusti e lo stile della donna che lo indossa.
Ora non vi resta che scoprire i miei: ecco per voi la mia wish list per la stagione fredda che ormai sembra essere arrivata. Ovviamente non ho potuto tralasciare un modello: la Miss Sicily di Dolce & Gabbana, che rimane sempre tra le mie preferite in tutte le sue versioni, le potrei collezionare grandi e piccole in numeri infiniti!
..E voi avete già preparato la vostra wish list?


Nessun commento:

Posta un commento