domenica 19 agosto 2012

I MIEI LOOK IN VACANZA TRA FORMENTERA E FORTE DEI MARMI



Care amiche,
spero che tutte voi stiate trascorrendo un'estate all'insegna del relax e del divertimento.
Come sapete io amo il mare, le spiaggie e il sole e quest'anno ho trascorso le mie vacanze tra Formentera con la sua natura selvaggia, ma sempre ultra-glam e Forte Dei Marmi, un posto in cui ormai mi sento a casa, immerso in un'atmosfera magica tra mare, amici e naturalmente lo shopping nelle sue splendide boutique esclusive.  
E a proposito di look ecco alcuni momenti delle mie vacanze che voglio condividere con voi.
..Non mi resta che augurarvi buone vacanze!

Relax in Formentera, Illetes

Cala Saona, Formentera
 
Bagno la Romanina, Forte dei Marmi
 
Ferragosto in Forte dei Marmi

Cocktail time at Can Vent, Formentera
  
Party time in Forte dei Marmi
 

Nessun commento:

Posta un commento